venerdì 29 luglio 2011

E' dalle pagine di Twitter che é spuntata la lettera dedicata da Russell Brand, marito di Katy Perry ed ex-tossicodipendente, all'amica Amy Winehouse.


           
“Per Amy.
Quando si ama qualcuno che soffre della malattia della dipendenza ti aspetti la telefonata. Ci sarà una telefonata. L’auspicio sincero è che la chiamata verrà dal tossicodipendente stesso, che ti dice di averne abbastanza, che è pronto a smettere, pronto a provare qualcosa di nuovo. Naturalmente, però, si teme l’altra chiamata, il triste rintocco notturno da un amico o un parente che ti dice che è troppo tardi, se n’è andata. Frustrante non è una chiamata che non avresti mai voluto ricevere. E’ che è impossibile intervenire.
 
Conoscevo Amy Winehouse da anni. Quando l’ho incontrata la prima volta vicino a Camden era solo una un po’ scema con una giacca di raso rosa che si trascinava per i bar con amici comuni, la maggior parte dei quali erano in band indie forti o erano figure periferiche di Camden che cercavano una strada nella vita con un impotente carisma. Carl Barrat mi ha detto che “Winehouse” (che di solito chiamavo così perché mi piaceva e trovo una specie di divertimento nel chiamare una ragazza per cognome) era una cantante jazz, che mi ha colpito come una bizzarra anomalia in quella folla. A me, con la mia limitata conoscenza musicale, questa informazione poneva Amy di là di un confine invisibile di pertinenza; “cantante jazz? Deve essere una eccentrica” ho pensato. Ho chiacchierato con lei in ogni caso, però, era dopo tutto, una ragazza, e lei era dolce e singolare, ma soprattutto vulnerabile. 
Io stesso in quel periodo ero appena uscito fuori dalla riabilitazione ed ero assetato di cercare donne meno complicate, quindi ho subito riflettuto sul fatto ormai lampante che la Winehouse e io abbiamo condiviso una sciagura, la malattia della dipendenza. Tutti i dipendenti, indipendentemente dalla sostanza o dal loro status sociale, presentano un sintomo costante ed evidente: che non sono molto presenti quando si parla con loro. Loro comunicano con l’utente attraverso un velo appena percettibile, ma non-ignorabile. Se un senzatetto rompipalle ti importuna per 50 penny per una tazza di tè o una coca, o un dirigente gessato schiuma fuori dal suo “motoscafo” c’è un’ aura tossica che impedisce il collegamento. Hanno l’aria di essere altrove, che stanno guardando attraverso di te, da qualche altra parte dove preferirebbero essere. E naturalmente lo sono. La priorità di ogni dipendente è quello di anestetizzare il dolore di vivere per facilitare il passaggio della giornata con un certo sollievo acquisito.

Di tanto in tanto mi imbattevo in Amy che aveva battute buone, quindi abbiamo potuto chiacchierare un po’ e farci una risata, era “un personaggio”, ma quel mondo era una lama a doppio taglio, drogati e opportunisti. Io ero uno di loro, anche nel primo recupero mi sono tenuto a galla solo aggrappandomi ai corpi di estranei come Winehouse, ma per la sua peculiare dolcezza non particolarmente registrata.
 
Poi è diventata famosa in maniera massiccia e mi aveva fatto piacere vederla riconosciuta ma soprattutto sconcertato perché non aveva esperienza con il suo lavoro e questo non è il 1950, mi chiedevo come un “cantante jazz” avesse raggiunto una tale importanza culturale. Non ero abbastanza curioso per fare qualcosa di così estremo come ascoltare la sua musica o andare in uno dei suoi concerti, sono stato me stesso diventando famoso a quel tempo ed è stato un consumo di tutte le esperienze. E’ stato solo per caso, quando ho partecipato ad un concerto di Paul Weller alla Roundhouse, che io abbia mai visto un suo concerto. Ero arrivato tardi e mentre mi facevo strada tra il pubblico attraverso sorrisi di plastica e bicchieri di plastica ho sentito il suono lungo e persistente, la risonanza meravigliosa di una voce femminile. Entrando nello spazio dove ho visto Amy sul palco con Weller e la sua band; e poi lo stupore. Lo stupore che ti avvolge quando stai assistendo a un genio. Dalla sua presenza stranamente delicata a quella voce, una voce che sembrava non venire da lei, ma da qualche parte oltre anche Billie e Ella, dalla fonte di ogni grandezza. Una voce che è stata riempita con tanta forza e dolore che era al tempo stesso del tutto umana e divina. Le mie orecchie, la mia bocca, il mio cuore e la mente tutte immediatamente aperte. Winehouse. Winehouse? Winehouse! Che idiota, l’eyeliner e tutte le birre bionde a Chalk Farm Road sotto quei capelli raccolti in testa, le labbra che avevo visto solo stringere una pescivendola frocia e sgocciolare maledizioni, ora sono un portale per questo suono sacro. Così ora ho capito. Non era solo qualche sfortunata aspirante, e nemmeno un’altra nullità arrabbiata che non ce l’aveva fatta, né una cantante da dieci penny che si stava godendo il suo quarto d’ora. Era un genio caxxo. 
Sciocco superficiale io che adesso la considero sotto una luce diversa, la luce che ardeva dal paradiso quando cantava. Che ora la illumina e così una nuova fase della nostra amicizia ebbe inizio. Venne ad alcuni dei miei spettacoli in TV e radio, la vedevo ancora in giro, ma ora l’attendevo con un po’ più di interesse. Pubblicamente, però, Amy divenne sempre più definita dalla sua dipendenza. I nostri media sono però più interessati alla tragedia che al talento, e così l’inchiostro ha cominciato a difettare dal lodare il suo dono per fare la cronaca della sua rovina. I rapporti personali distruttivi, il sangue ha intriso le scarpette da ballo, gli spettacoli cancellati, la pazzia di youtube con il topo bambino. Nella percezione pubblica questo effimero pettegolezzo sostituì il suo talento senza tempo. Questo, e il suo comportamento nei nostri incontri occasionali, mi fece rendere conto della gravità della sua condizione. 
La dipendenza è una malattia grave, finisce con il carcere, il manicomio o la morte. Avevo 27 anni quando attraverso l’amicizia e l’aiuto dei Chip Somers del centro di trattamento Focus12 ho trovato il recupero, dopo la messa a fuoco fui presentato a sostenere borse di studio per alcolisti e tossicodipendenti che sono molto facili da trovare, e aperta a chiunque con un desiderio di smettere di bere e senza la quale non sarei vivo. 
Ora Amy Winehouse è morta, come molti altri le cui morti inutili sono state retrospettivamente romanzate, a 27 anni. Se questa tragedia fosse evitabile o no è irrilevante. Non è prevenibile oggi. Abbiamo perso una donna bella e di talento per questa malattia. Non tutti i tossicodipendenti hanno l’incredibile talento di Amy. O Kurt o Jimi o Janis, alcune persone hanno solo dolore. Tutto quello che possiamo fare è adattare il nostro modo di vedere questa condizione, non come un crimine o un vezzo romantico, ma come una malattia che uccide. Dobbiamo rivedere il modo in cui la società tratta i tossicodipendenti, non come criminali ma come persone malate bisognose di cure. Abbiamo bisogno di guardare il nostro modo in cui il governo finanzia la riabilitazione. E’ più economico riabilitare un tossicodipendente piuttosto che mandarli in prigione, così la criminalizzazione non ha senso nemmeno economicamente. Non tutti conoscono qualcuno con il talento incredibile che Amy aveva ma conosciamo tutti ubriachi e drogati e tutti hanno bisogno di aiuto, e l’aiuto è là fuori. Tutto quello che dovete fare è prendere il telefono ed effettuare la chiamata. Oppure no. Ad ogni modo, ci sarà una telefonata”

Selena Gomez a palm beach senza mutandine

Sembra infatti che la bella cantante, in vacanza con una sua amica, abbia deciso di evitare la biancheria intima sotto i suoi shorts!
SELENA GOMEZ AL MARE SENZA BIANCHERIA – Selena Gomez, 19 anni compiuti il 22 luglio, stella Disneyfidanzata con Justin Bieber, sembra aver dimenticato qualcosa nella sua vacanza a Palm Beach.
Ovviamente non aveva fatto i conti con i fotografi che erano lì in agguato e non aspettavano altro.
Eppure dalle foto non si può affermare con certezza che la Gomez non abbia addosso i suoi slip.
Certo è che le foto scattate hanno fatto il giro del mondo suscitando molto clamore. A questo proposito chissà cosa ne pensarà il fidanzato Justin Bieber? Penserà semplicemente che la sua Selena abbia preferito non indossare il costume bagnato?

Il concerto alla Fiera di Fabri Fibra salvato dal passaparola su Facebook


Lo show è stato salvato in extremis dopo il sequestro dell'Arena Beach del Margine Rosso. Gli organizzatori di Sardegna Concerti hanno trovato ospitalità all'ultimo momento nel piazzale della Fiera di viale Diaz. L'esibizione del rapper è iniziata con un'ora di ritardo rispetto all'orario previsto. I comunicati stampa e soprattutto un'infinità di post su Facebook si sono rivelati utilissimi.
Meno maleducato del solito, forse più maturo, sicuramente credibile. L'ultima volta in Sardegna, nel 2008, era impegnato nel tour seguìto alla pubblicazione di Bugiardo , un disco trainato dal duetto con Gianna Nannini. Fabri Fibra non le mandava a dire allora e non le ha mandate a dire l'altro ieri nell'unica data isolana della sua tournée.
Non ha peli sulla lingua e rispetto a molti suoi colleghi dice ciò che pensa, con tutte le conseguenze che questo può comportare in un ambiente ingessato come quello della musica italiana. A volte sembra un po' ruffiano, soprattutto quando si rivolge ai ragazzi sotto il palco accusando i politici «che sono vecchi» e cantando «pensi che me la beva come chi, come chi vota Lega». Parole dolci come miele per tutti gli under 20 che conoscono a memoria tutte le canzoni e cantano senza sosta dall'inizio alla fine del concerto.
Lo show è stato salvato in extremis dopo il sequestro dell'Arena Beach del Margine Rosso. Gli organizzatori di Sardegna Concerti hanno trovato ospitalità all'ultimo momento nel piazzale della Fiera di viale Diaz. L'esibizione del rapper è iniziata con un'ora di ritardo rispetto all'orario previsto. I comunicati stampa e soprattutto un'infinità di post su Facebook si sono rivelati utilissimi. Il pubblico è affluito in modo costante e alle 22,30 in punto i tremila fan hanno salutato con un boato l'ingresso in scena del rapper di Senigallia. Che ha proposto una corposa scaletta mescolando con grande equilibrio una trentina di brani pescati nel suo repertorio a partire da Applausi per Fibra , il singolo che lo ha imposto al grande pubblico dopo l'uscita di Tradimento nel 2006.
Lo show è stato aperto da un piccolo medley, poi a partire dal quinto brano Fibra ha incendiato i suoi fan con Festa Festa e l'Arena in Fiera si è trasformata in una grande dancehall all'aperto. Il rapper ha inviato i fan a «seguire le proprie passioni», a «evitare internet e la televisione». Non sono mancate le sviolinate alla ragazze sarde «che sono molto belle» e per il gran finale ha proposto Vip in trip , Festa Festa e Le donne . (f. p.)

Vasco: "L'infezione polmonare è una bufala"

17:03 - Si allungano i tempi del ricovero di Vasco Rossi a Villalba, la clinica alle porte di Bologna dove il cantante è entrato più di una settimana fa. Il check-up completo a cui Vasco si sta sottoponendo, secondo la portavoce Tania Sachs, prosegue con calma "al ritmo di un esame al giorno". Intanto Vasco riappare su Facebook: "Ieri sono andato a mangiare una pizza con l'ambulanza e la BUFALA ce l'ha messa il corriere inventando l'infezione polmonare".
"Sto facendo degli esami... check up completo e appena ci sarà una diagnosi precisa vi verrà comunicata. Sono esclusi problemi seri o molto gravi.  Si vuole capire il perché una costola si sia potuta rompere attraverso una forte pressione interna come una esplosione... Io immagino 'di entusiasmo'... ma i medici vogliono vederci chiaro!". Con questo commento a un suo precedente post su Facebook, il cantante  ha voluto tranquillizzare direttamente i fan. Nel commento (ripetuto più volte in mezzo ai quasi 1200 arrivati in due ore) Vasco ha detto anche di sentirsi meglio, "il dolore sta diminuendo e penso me ne andrò a casa la prossima settimana. Grazie per l'affetto".Si era creato anche un po' di allarme quando è stata vista rientrare, all'ora di pranzo, un'ambulanza da un ingresso laterale, tenuta a distanza di sicurezza da curiosi e fotografi da alcuni guardie private che hanno impedito la vista del paziente che trasportava. Ma la Sachs ha smentito seccamente che a bordo ci fosse il cantante.

Sempre secondo la portavoce continua, a fianco degli esami, la terapia antidolorifica alla costola: "Fa ancora molto male, ma Vasco mi ha detto di essere impaziente di uscire. Si dichiara guarito", ha spiegato, descrivendolo "di buon umore: naviga su internet e si riposa dopo le fatiche degli ultimi tour". La storica collaboratrice qualche giorno fa aveva ipotizzato le dimissioni "nei primi giorni della settimana", ma ieri era stato Guelfi a posticiparle almeno fino a giovedì. Mercoledì la Sachs ha però allungato ancora l'attesa: "E' probabile che ritardino ancora".

La portavoce di Vasco ha poi confermato la presenza del cantante a Venezia, il 5 settembre, per la presentazione alla Mostra del Cinema, fuori concorso, del documentario su di lui ('Questa storia qua').

"Vasco sta bene, nel senso che ha una frattura alla costola e resta in clinica per seguire una terapia antidolorifica. Ne ha approfittato per fare un check up completo ma non c'è nessuna complicazione, nessuna infezione al polmone" ha detto Tania Sachs, tramite la quale il rocker è tornato a rivolgersi ai suoi fan: "Da oggi ho deciso io che sono guarito. I medici facciano il loro dovere e tutte le analisi, io penso ad altro", ha fatto sapere. In mattinata Vasco è uscito dalla clinica per andare a fare in un'altra struttura una risonanza ai polmoni, uno degli esami in programma secondo la lista stilata dall'equipe sanitaria che lo segue, guidata dal direttore sanitario di Villalba Paolo Guelfi.

Scatti ose' per Ilary Blasi, nuda a 18 anni a Formentera

La talentuosa showgirl ha acconsentito alla pubblicazione su Vanity Fair di alcune foto osé scattate quando aveva 18 anni, subito dopo Miss Italia. Lo ha fatto per lanciare un messaggio serio alle tante ragazzine che cercano visibilità.
Ilary Blasi continua a far parlare di sé. La talentuosa showgirl ha acconsentito alla pubblicazione su Vanity Fair di alcune foto osé scattate quando aveva 18 anni, subito dopo Miss Italia. Lo ha fatto per lanciare un messaggio serio alle tante ragazzine che cercano visibilità: "Diffidate ragazze dai soldi facili (...) A 18 anni sei una ragazzina e c'è il desiderio di sentirsi attraenti, desiderate. Ma è in quel momento che si deve fare attenzione a non esagerare".

Di quegli scatti, infatti, la signora Totti oggi si vergogna, anche se davvero non c'è nulla di male in quelle foto. Oggi Ilary Blasi è una delle showgirl più apprezzate in Italia e certamente le sue nuove pose, pubblicate da Vanity Fair, sono più ricercate. Voi quale versione di Ilary preferite?

Duetto hot per Aguilera-Levine

Il brano sta spopolando su iTunes

E per celebrarla ora arriva anche un duetto molto glamour, Moves Like Jagger. A interpretarlo due star del momento, Christina Aguilera e Adam Levine dei Maroon 5, entrambi impegnati nel talent della Nbc The Voice. Uscito negli Stati Uniti e in Europa il 21 giugno, a 12 ore dall'uscita il brano si è piazzato al terzo posto nella classifica iTunes Usa, conquistando dopo due giorni il vertice. E tra poco arriverà anche il videoclip, girato a Los Angeles

giovedì 28 luglio 2011

Blake Lively: "Un anello da Di Caprio? Meglio un paio di scarpe!"

L'attrice parla del suo rapporto d'amore e della sua passione...
Non è ancora chiaro se sia stata lei a “soffiare”Leonardo Di Caprio a Bar Refaeli o se la colpa sia stata della top model israeliana che avrebbe gentilmente declinato la proposta del divo di “metter su famiglia”, bollandola come “prematura”.
Sta di fatto che, pochi giorni dopo l'addio tra Di Caprio e Bar Refaeli, accanto al bel Leonardo c'era già lei, la 24enne attrice Blake Lively, lanciata dalla serie tv "Gossip Girl" e musa ispiratrice di Chanel e Laboutin.
La bella Blake è protagonista questa settimana di un'intervista su “Donna Moderna” e fa capire di non essere una tipa particolarmente romantica: “I pegni d'amore non mi interessano. Ora come ora, prima di pensare a un 'noi', per me è importante concentrarmi su di 'me'”. Poco più e poco meno di che avrebbe detto Bar a Di Caprio.In queste ultime settimane la Lively e Leonardo sono stati inseparabili e notorietà dell'attrice è salita alle stelle proprio grazie alle tante foto dei paparazzi che l'hanno ritratta a fianco del divo. Eppure, lei dichiara: Non mi piace che a definirmi sia una relazione. Siamo entrambi persone con forti passioni, però io voglio prima di tutto coltivare le mie”.
Per farle un regalo azzeccato, Blake fa capire al settimanale in quale boutique dovrà recarsi l'attore... Niente anelli o gioielli, la giovane attrice è una maniaca di scarpe. Non dovrei dirlo ma ne ho più di 300 paia. Mi serve un magazzino, ormai. Ogni volta che ne provo un paio, esclamo: 'Non posso vivere senza!'. E le mie amiche: 'Smettila, non puoi comprarne ancora'

Daniel Radcliffe ribadisce di non essere gay



In un’intervista a Vanity FairDaniel Radcliffe ha parlato dei suoi problemi con l’alcol e anche delle voci che girano sulla sua omosessualità, ribadendodi non essere omosessuale:
“Non mi importa se la gente pensa che sia gay. Trovo divertente che alcuni dicano che sono gay perché ho la faccia da gay”.
Non è la prima volta che Radcliffe dice, con serenità, di non essere omosessuale e ribadisce sempre che gli altri sono liberi di pensarla come vogliono. Questo chiacchiericcio sul suo orientamento sessuale – evidenziato anche da Google che tra i primi risultati della ricerca con la voce di Radcliffe suggerisce “Daniel Radcliffe gay”, “Daniel Radcliffe è gay” – non lo scalfisce minimamente e lui continua a lavorare sempre per i diritti lgbt e per la difesa dei giovani omosessuali.
La pruderie nei confronti di Daniel Radcliffe è dovuta, forse, anche al fatto che in rete c’è tutto un fermento in merito all’attività sessuale di Harry Potter, interpretato sugli schermi proprio da Daniel Radcliffe: oltre all’ormai celebre film tridimensionale porno gay Whorrey Potter and the Sorcerer’s Balls ci sono tutta una serie di disegni che mostrano il giovaneHarry Potter mentre fa sesso con i suoi compagni e i suoi professori. Un classico, forse. Ma, probabilmente, qualcuno vorrebbe che la finzione e realtà coincidessero.

Vanessa Hudgens fuma e si infuria con i paparazzi


Vanessa Hudgens è stata colta in flagrante mentre fumava una sigaretta nell’auto di un amico a Hollywood, e non ne è stata affatto felice. Ha subito gettato il mozzicone, rincorso il paparazzo e cercato di alzare le mani. Altro che dolce ragazza tutta Disney e fiorellini.
E dire che dovrebbe esserci abituata agli scandali, dopo ben due volte gli autoscatti nuda erano balzati online, nel 2007 prima e qualche mese fa poi.

Leighton Meester, regina di Gossip Girl, denuncia la madre per questioni di soldi

Brutto periodo per la favolosa Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl, che ha denunciato la madre per questioni di soldi. Il fatti sono abbastanza semplici. L’attrice passa una cifra abbastanza considerevole ogni mese alla mamma per le cure per il fratellino malato: peccato che la signora abbia preferito sperperare i soldi della figlia in costose operazioni estetiche! La madre però ha rigettato tutte le accuse, denunciando a sua volta la figlia. Sentite perché!

PAUL MCCARTNEY APRIRÀ LE OLIMPIADI DI LONDRA 2012

Musica e sport. Le accoppiate vincenti del passato: da Nannini-Bennato per Italia '90 a Shakira per i Mondiali sudafricani. Senza dimenticare la spallina giù di Janet Jackson durante il Superbowl del 2004


Nel calcio si va dalle "Notti Magiche" della coppia Nannini-Bennato (Italia '90) al "Waka Waka" di Shakira, tormentone dei mondiali sudafricani del 2010. In mezzo, la "Copa de la vida" di Rocky Martin (Francia 1998) a "Forca" di Nelly Furtado per gli Europei del 2004 in Portogallo. Il record, però, spetta al nostro Claudio Baglioni che ha scritto l'inno ufficiale di due edizioni dei Mondiali di nuoto: Roma 1994 e Roma 2009. Di fianco a un grande evento sportivo c'è sempre un grande cantante o band. L'hanno capito anche gli organizzatori di Londra 2012 che faranno aprire le Olimpiadi a Paul McCartney. Il sogno era di riunire gli unici due componenti dei Beatles rimasti in vita ma Ringo Starr, in quel periodo, sarà in tour negli Stati Uniti. Prima del "sì" dell'ex "scarafaggio" erano arrivati i no di Led Zeppelin e Rolling Stones. Mick Jagger e soci avevano suonato durante l'intervallo del Superblowl del 2006 a Detroit: due anni prima dello scandalo di Janet Jackson. La sorella di Michael rimase per qualche secondo a seno scoperto per colpa di Justin Timberlake che durante lo show le strappò un pezzo di vestito. Sempre nel corso della finalissima di football si sono esibiti Bruce Springsteen e la E-Street Band, gli Who e i Black Eyed Peas.

Lady Gaga: ispirata da Amy Winehouse

Negli ultimi giorni abbiamo letto di tutto sulla vita e sulla morte di Amy Winehouse, ma Lady Gaga ne ha approfittato per difendere la memoria della collega: “E’ una lezione per il mondo. Non uccidete la superstar, prendetevi cura della sua anima”. Probabilmente Miss Germanotta si rivolge a tutti coloro che hanno detto di tutto su Amy, quasi l’impossibile. Abbiamo sentito parlare molto della Winehouse quando era in vita, ma sta accadendo la stessa cosa anche adesso. Chissà per quanto tempo i riflettori saranno accesi i riflettori sull’artista scomparsa. Nel corso di un’intervista concessa ad una trasmissione radiofonica lo scorso martedì, la cantante ha rivelato di essersi ispirata ad Amy Winehouse per provare ad imporre il proprio stile: “L’ho sempre sentita un po’ come una outsider nella musica pop: al liceo, mi ricordo [Lady Starlight] mi guardò e disse: Se lei può farlo, allora lo si può fare. Ho sempre creduto che Amy abbia aperto una porta per le ragazze come me che non si adattavano al conformismo del pop attuale. Era davvero speciale. Si avvertirà molto la sua mancanza”. lady gaga non poteva di certo astenersi dal commentare la prematura scomparsa di  Amy Winehouse avvenuta lo scorso sabato, 23 luglio. Miss germanotta subito dopo aver appreso la notizia della morte della collega ha postato un messaggio su Twitter: “Amy ha cambiato la musica pop per sempre. Ricordo che pensavo che c’era speranza e che mi sentivo meno sola grazie a lei”. Ma solo pochi giorni dopo la scomparsa della Winehouse arriva una sorta di confessione di Miss Germanotta.

Fabri Fibra litiga con uno spettatore durante un suo concerto

Il videoclip circola su youtube da diverso tempo, raccogliendo tanti commenti e molte visualizzazioni. FabriFibra blocca il concerto per litiagare con uno degli spettatori.
No, non è diventato matto. Semplicemente lo spettatore presente al suo concerto non faceva altro che insultarlo mentre Fabi Fibra cantava facendogli il ghigno e gridandogli “figlio di puttana”. A quel punto, Fibra stanco di vederlo interrompe il concerto, lo insulta a sua volta, poi scende dal palco per spintonarlo, una volta risalito si scusa con il pubblico: “E’ venti minuti che mi insulta non capisco l’atteggiamento di certa gente, io sono qui in maniera costruttiva per dire delle cose. Sono contento siate qui raga, sono stupito che ci sia così tanta gente ma non capisco questo atteggiamenti“.
Guai a far arrabbiare Fibra durante i concerti.

Lady Gaga si commuove in Tv

 La maschera è quella da dura e trasgressiva. Ma sotto sotto, Lady Gaga ha il cuore tenero. La popstar è scoppiata a piangere durante la trasmissione So You Think You Can Dance, in onda sulla Fox. Miss Germanotta, seduta tra i giudici del reality, non è riuscita a trattenere le lacrime dopo l'esibizione di uno degli sfidanti, Marko Germar, che ha ballato sulle note di I know it's over, di Jeff Buckley.

«Ho fatto tante cose sbagliate quando ero giovane», dice la cantante con la voce rotta «Così tante che vorrei poterle cancellare. E le ho sentite tutte mentre ballavi».
Non è la prima volta che la popstar scopre il suo lato più debole. Durante un'intervista andata in onda sulla Hbo lo scorso aprile, Gaga pianse ripensando ai tempi del liceo, quando era esclusa e presa in giro da tutti. Acqua passata, ormai. La mancanza di attenzione non è certo il suo problema.

Il prossimo album di Ke$ha avrà… 200 canzoni

Il nuovo album di Ke$ha, fosse per lei, conterrebbe 200 canzoni. Così tante ne ha scritte. La cantante, Kesha Rose Sebert all’anagrafe, di scrivere non smette mai: “Ho composto circa duecento canzoni. E continuo a scrivere, scrivo di tutte queste strane esperienze che ho mentre sono in giro per il mondo, quindi c’è un sacco di roba già scritta. Non ho ancora messo su disco niente, ma presto lo farò” Chissà la difficoltà della selezione: scegliere dieci-quindici brani tra duecento sarà molto difficile

Taylor Momsen e The Pretty Reckless

Taylor Momsen attira l'attenzione di colleghi musicisti illustri: i suoi Pretty Reckless apriranno i concerti del tour degli Evanescence in giro per il mondo dopo iun'esibizione al Lollapalooza di Chicago.
Sicuramente in questi mesi The Pretty Reckless e in particolare la loro leader  Taylor Momsen   si sono resi protagonisti id vari scandali che li hanno fatti conoscere più per il carattere trasgressivo che per la musica. Ricordiamo, infatti, che la Momsen, già attrice di Gossip Girl e bambina prodigio nel mondo del cinema, a soli sedici anni ha iniziato a far parlare di sè per alcune esibizioni considerate da molti al limite della decenza e per delle interviste che solitamente ci si aspetterebbe da donne più adulte di una semplice teenager. Nonostante questo lato appariscente, però, bisogna ammettere che il successo avuto dai The Pretty Reckless in questi anni è decisamente meritato e il talento della Momsen non è da sottovalutare. Di questo sembrano essersi accorti anche i colleghi più navigati del giovane gruppo dal momento che proprio gli  Evanescence hanno deciso di far aprire i propri concerti a venire dalla band di Taylor Momsen.Nei prossimi mesi, infatti, la band sarà impegnata con il proprio ritorno sulle scene, con tanto di un   un nuovo albun . E per riscaldare i propri fan nell’attesa dei loro concerti, gli Evanescence si serviranno dell’energia e della musica dei Pretty Reckless che, così, avranno modo di esibirsi in Korea, Giappone, Cina e Australia. Ma ancor prima di viaggiare per il mondo, i Pretty Reckless si esibiranno al festival Lollapalooza il prossimo 6 agosto in quel ci Chicago.Sicuramente questo sarà un diciottesimo compleanno da ricordare per la giovanissima Taylor Momsen che è riuscita così a dimostrare di non essere solo l’ennesima creazione a tavolino ma di sapersi destraggiare sapientemente all’interno del mondo dello spettacolo

China Anne McClain


Questa ragazza sta spopolando  sul web con la cover di Dynamite di Taio cruz  la ragazza è una delle protagoniste di A.N.T. farm un programma della Disney che sbarcherà in italia a settembre

Rihanna debutta al cinema con "Battleship"

La popstar delle Barbados farà il debutto sul grande schermo in "Battleship", kolossal fantascientifico diretto da Peter Berg e ispirato al popolare gioco da tavolo della Hasbro Battaglia Navale. Rihanna, in questo nuovo progetto, sarà affiancata da Alexander Skarsgard, ovvero la star di “True Blood” e da Taylor Kitsch. Battleship, scritto dai fratelli Jon Hoeber ed Erich Hoeber, è un'incredibile avventura navale che si svolge nei mari, nei cieli e in terra dove la razza umana lotta per la sopravvivenza contro una forza superiore. Una serie di flotte internazionali si riuniscono per combattere un'armata di origine aliena che proviene da un pianeta simile al nostro, chiamato The Regents. La missione degli alieni è quella di creare un centro di potere nell'oceano per prendere il controllo della Terra. La storia verrà mostrata sia dal punto di vista degli alieni che da quello degli umani.  Secondo quanto rivelato dal regista, Rihanna si è dimostrata davvero in gamba sul set girando molte scene senza l'aiuto della stuntwoman  Il regista Peter Berg ha detto: "Si è gettata dal ponte della nave, si è buttata su una grata, ha afferrato un attore e l'ha trascinato sulla zattera. Poi mi ha guardato e in faccia aveva un sorrisone: aveva fatto meglio della stuntwoman! Rihanna sicuramente non ha problemi con la fiducia in se stessa". 

L'uscita di "Battleship" nelle sale americane è prevista per il 25 maggio 2012.

Hilary Duff in vacanza a Capri

L’isola di Capri si sta sempre di più riscoprendo una meta molto desiderata dalle star mondiali.Gli ultimi ad essere stati avvistati sono Hilary Duff Mike ComrieI due sono  sposati da ormai un anno, sembrano affiatatissimi e hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Italia.  La cantante e attrice e il campione di hockey hanno, anche, visitato, nel pomeriggio la città, andando in giro su uno scooter, affittato per l’occasione.

La notizia è stata pubblicata e diffusa dal Daily Mail, che ha pubblicato numerosi video e foto delle giornate della coppia.

Selena Gomez si esibirà ai Teen Choice Awards 2011 (e arriva a Miami)

Selena Gomez & The Scene si esibiranno sul palco dei Teen Choice Awards 2011, che andranno in onda domenica 7 agosto sul canale Fox (in America). Sel è atterrata ieri all’aeroporto di Miami, in Florida, dove domani terrà un concerto al Mizner Park Amphitheatre di Boca Raton. Ad attenderla in aeroporto alcuni fan e gli onnipresenti fotografi, dai quali Sel ha cercato un di riparare il viso, ma non si è tirata indietro quando si è trattato di fare una foto con una piccola fan:D Quando viaggia, Sel ama sentirsi come a casa, infatti indossava tuta, t-shirt, pantofole 8O e portava il cuscino e il suo inseparabile orsetto di peluche. Sel resterà in Florida fino al 31 luglio, sappiamo che anche Demi si trova a Miami per registrare il duetto con Timbaland, si incontreranno?:DGuarda la gallery, cosa ne pensi dell’abbigliamento di Sel?

Justin Bieber mostra il cuore, ma non piace agli uomini americani

Justin Bieber ha mostrato il suo cuore a milioni di persone. No, non si tratta di un’operazione chirurgica, ma della campagna di beneficenza di Berry Children Foundation, che chiede a chi vuole partecipare di mostrare il loro cuore, pubblicando una foto come ha fatto Justin. Il Biebs ha anche cambiato l’immagine del profilo, come suggerito da Berry Children Foundation, per sostenere la causa benefica. Per quanto Justin Bieber sia adorabile, c’è un’intera classe americana che pare non sopportarlo. 8O  Il sito AskMen ha pubblicato uno studio fatto su 70 mila uomini americani e benché Justin sia riconosciuto come una delle celebrità più note in America, pare essere anche il meno sopportato. :? Come mai gli uomini americani non sopportano Justin Bieber? Succede anche in Italia?

Breaking Dawn: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner al Comic Con

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, come promesso, hanno partecipato insieme al resto del cast all’evento The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, tenutosi al Comic Con. La mattina è cominciata presto per le centinaia di fan che hanno passato la notte in fila per vedere cast e scene inedite. Ma c’è stata subito la prima sorpresa della giornata. Nikki Reed, Ashley Greene e BooBoo Stewart hanno distribuito la colazione a tutti i fan! ;) La Summit ha organizzato due conferenze stampa, la prima con Nikki Reed, Ashley Greene, BooBoo Stewart ed Elizabeth Reaser, mentre alla seconda conferenza stampa hanno preso parte Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, oltre al regista Bill Condon e Julia Jones, che interpreta la licantropa Leah Clearwater. Il momento più atteso è arrivato quando sono state proiettate due scene del film, la prima è di Jacob, la seconda è una parte della luna di miele di Edward e Bella. :D Qui sotto puoi vedere la scena di Jacob, invece puoi solo sentire la scena di Edward e Bella, cercando di immaginarti quello che è stato riferito da chi era presente in sala: Edward e Bella arrivano alla casa sull’Isola Esme. Edward la prende in braccio ed entrano in casa. Bella si guarda intorno, Edward chiede “Vuoi dare un’occhiata in giro?” Entrano in camera da letto, Bella guarda il letto e le tende, dalle finestre si vede l’oceano. Edward guarda il letto. Un momento di tensione, Edward posa le valige a terra. Edward e Bella si tengono per mano, c’è ancora una forte tensione tra loro… Edward “Ti andrebbe una nuotata?” Bella “Sì, mi piacerebbe. Ho bisogno di qualche minuto.” Edward la bacia “Non metterci troppo, signora Cullen”, esce dalla casa e si toglie la maglia per entrare in acqua. Bella va in bagno, si guarda allo specchio e parte una scena molto veloce. Bella si lava i denti, è molto nervosa, si sfila la fede nuziale e si lava le mani. Si asciuga le mani e la fronte, poi si depila le gambe. dice a se stessa: “Non preoccuparti”, poi esce e raggiunge Edward, che è già in acqua.

Miley Cyrus: con Floyd allo Starkey Hearing Gala

Miley Cyrus è arrivata allo Starkey Hearing Gala insieme al suo fidato (nuovo) amico Floyd. :D Dopo la breve tappa in Michigan, dove è stata vista in compagnia diLiam Hemsworth, Miley ha presenziato ad un evento di beneficenza anche in Minnesota, a St. Paul. La Starkey Hearing Foundation è nata con lo scopo di aiutare le persone che hanno problemi di udito. Miley è arrivata sul red carpet dello Starkey Hearing Gala con un look davvero meraviglioso, abito lungo nero e aderente, scollatura asimmetrica e con una sola manica lunga, ma il vero “accessorio” che farà tendenza è il suo nuovo cane Floyd, che porta un fiocco nero abbinato all’abito di Miley. Perfetti! Intervistata sul red carpet, Miley ha raccontato “La mia famiglia ed io siamo sempre stati molto uniti e il modo in cui restiamo collegati tra noi è attraverso la musica. Quindi se uno dei miei fratelli e sorelle o i miei genitori non potessero sentire, non potrebbero essere coinvolti con me e con la musica, quella connessione che abbiamo non sarebbe la stessa.” Miley è entusiasta del progetto che aiuta i non udenti “Così penso che sia veramente importante portare questo alle famiglie, fare in modo che i genitori possano vedere i propri figli sentire per la prima volta nella loro vita e cantare in risposta a noi. E’ ovviamente l’emozione più grande e questo è il modo in cui vorrei continuare ad essere coinvolta, è il mio primo Starkey Hearing Gala e sicuramente tornerò per il prossimo.”
Nel video qui sotto puoi ascoltare l’intervista di Miley a partire dal minuto 00:33 circa. 

Jonas Brothers: Joe Jonas a Parigi per il video di Just in Love With You

Joe Jonas si trova a Parigi per girare il video del suo secondo singolo Just in Love With You.Just in Love With You farà parte del primo album solista di Joe, Fast Life, che uscirà a settembre e dal quale è stato estratto il primo singolo See No More.Lunedì Joe è stato fotografato sul set del video di Just in Love With You, mentre si aggirava per le strade di Parigi insieme ad una misteriosa ragazza bionda, che interpreta la sua ragazza e che si è presa anche un bel bacio da Joe (per esigenze di copione, ovviamente). ;) Alla fine delle riprese, Joe si è fermato per salutare i fan che lo attendevano davanti al suo hotel, rilasciando autografi e…sorrisi