L'attrice parla del suo rapporto d'amore e della sua passione...
Non è ancora chiaro se sia stata lei a “soffiare”Leonardo Di Caprio a Bar Refaeli o se la colpa sia stata della top model israeliana che avrebbe gentilmente declinato la proposta del divo di “metter su famiglia”, bollandola come “prematura”.
Sta di fatto che, pochi giorni dopo l'addio tra Di Caprio e Bar Refaeli, accanto al bel Leonardo c'era già lei, la 24enne attrice Blake Lively, lanciata dalla serie tv "Gossip Girl" e musa ispiratrice di Chanel e Laboutin.
La bella Blake è protagonista questa settimana di un'intervista su “Donna Moderna” e fa capire di non essere una tipa particolarmente romantica: “I pegni d'amore non mi interessano. Ora come ora, prima di pensare a un 'noi', per me è importante concentrarmi su di 'me'”. Poco più e poco meno di che avrebbe detto Bar a Di Caprio.In queste ultime settimane la Lively e Leonardo sono stati inseparabili e notorietà dell'attrice è salita alle stelle proprio grazie alle tante foto dei paparazzi che l'hanno ritratta a fianco del divo. Eppure, lei dichiara: “Non mi piace che a definirmi sia una relazione. Siamo entrambi persone con forti passioni, però io voglio prima di tutto coltivare le mie”.
Per farle un regalo azzeccato, Blake fa capire al settimanale in quale boutique dovrà recarsi l'attore... Niente anelli o gioielli, la giovane attrice è una maniaca di scarpe. “Non dovrei dirlo ma ne ho più di 300 paia. Mi serve un magazzino, ormai. Ogni volta che ne provo un paio, esclamo: 'Non posso vivere senza!'. E le mie amiche: 'Smettila, non puoi comprarne ancora'
Nessun commento:
Posta un commento