La talentuosa showgirl ha acconsentito alla pubblicazione su Vanity Fair di alcune foto osé scattate quando aveva 18 anni, subito dopo Miss Italia. Lo ha fatto per lanciare un messaggio serio alle tante ragazzine che cercano visibilità.
Ilary Blasi continua a far parlare di sé. La talentuosa showgirl ha acconsentito alla pubblicazione su Vanity Fair di alcune foto osé scattate quando aveva 18 anni, subito dopo Miss Italia. Lo ha fatto per lanciare un messaggio serio alle tante ragazzine che cercano visibilità: "Diffidate ragazze dai soldi facili (...) A 18 anni sei una ragazzina e c'è il desiderio di sentirsi attraenti, desiderate. Ma è in quel momento che si deve fare attenzione a non esagerare".
Di quegli scatti, infatti, la signora Totti oggi si vergogna, anche se davvero non c'è nulla di male in quelle foto. Oggi Ilary Blasi è una delle showgirl più apprezzate in Italia e certamente le sue nuove pose, pubblicate da Vanity Fair, sono più ricercate. Voi quale versione di Ilary preferite?
http://palzmasti.com/global-celebs-female/19308-ilary-blasi-bikini-@-beach-miami.html
RispondiEliminaSei propio fi
RispondiEliminaVuoi essere la mia fi
RispondiElimina